alphatuningfiles it > Servizio file individuale

Servizio file individuale


Servizio file individuale

Pensato per:

  • Fasi 1 e 2
  • Disattivazione DPF
  • Disattivazione EGR
  • Decat
  • Disattivazione Lambda
  • Disattivazione V-Max (V-Max off)



File di mappatura personalizzati disponibili 24/7

Professionisti esperti

I tanti anni di esperienza professionale che abbiamo accumulato ci hanno permesso di raccogliere e, quindi, di offrirti i migliori file di mappatura per quasi tutti i modelli di auto presenti sul mercato.

File di mappatura sviluppati e testati su banco prova

I nostri file di mappatura vengono sviluppati e testati su banco prova. Questa particolare tecnica ci aiuta a garantirti l’alta qualità dei nostri file di mappatura, nonché un’ottimizzazione accurata del processo, che ci consente di offrirti i migliori file al miglior prezzo.

Sempre attivo

Il nostro servizio file automatico è sempre attivo: anche fuori dagli orari di lavoro, durante la notte, di domenica o nelle festività.

Come funziona?

Apri la pagina di invio

1

Crea un account gratuito

Devi essere registrato per poter cominciare a inviare e a ricevere i file di mappatura

2

Invia

Trascina il file dalla tua auto verso la schermata di invio.

3

Risultato immediato

Quando il sistema avrà trovato il file compatibile, il risultato verrà visualizzato subito

4

Scarica

Puoi scaricare subito il file


Assistenza approfondita

Supporto

Forniamo un’assistenza completa a tutti i nostri clienti. Tutto ciò ci è possibile grazie al sistema di richieste di assistenza semplice ed efficace che adoperiamo. Il supporto tecnico di Alpha E gestisce soltanto i nostri file. Ossia, in parole povere, forniamo assistenza soltanto per prodotti direttamente collegati ai nostri servizi. Ti puoi aspettare una risposta da parte dei nostri ingegneri nel giro di 15 minuti.

Il supporto tecnico di Alpha E si occupa, ad esempio, di:
– Domande relative agli ordini;
– Cambiamenti dell’anagrafe clienti (nome, nome dell’azienda, ecc.);
– Pagamenti di ordini già in essere;
– Richieste di file originali tramite ID;
– Richieste di file Damos.

Qualsiasi altra domanda (di natura commerciale) non riceverà risposta da parte del nostro supporto tecnico.



Prova subito il nostro servizio file automatico


[tuning_file_search]